sabato 11 dicembre 2010

Scatti di Claudia Pandolfi prima di aver rischiato la vita lo scorso Aprile

claudia-pandolfi Lo scorso 22 Aprile 2010, Claudia Pandolfi è stata colta di sorpresa dal fotoreporter Mauro Terranova mentre era in compagnia di Rodrigo D’Erasmo, violinista degli Afterhours.

La star non voleva far sapere al mondo intero di questa vicenda in quanto si presume che ancora stava con il suo ex compagno Roberto Angelini.

A seguito degli scatti e dei pedinamenti del fotografo, l’ attrice stufa e stanca della violazione della sua privacy si è avvicinata verso il fotoreporter chiedendogli in dietro il rullino con gli scatti rivelatori del gossip.

Il fotoreporter, per allontanare la Pandolfi, gli spuzza uno spray   al peperoncino e di corsa chiude lo sportello della macchina e si appresta alla fuga.

Evidentemente nel chiudere lo sportello, l’ attrice è rimasta impigliata quindi trascinata per diversi metri dall’ auto.

Il fotoreporter Mauro Terranova  è stato condannato a 9 mesi di carcere, Claudia Pandolfi attualmente fidanzata con il compagno Rodrigo D’Erasmo, gli fu diagnosticato un trauma toracico ed è stata operata al policlinico Umberto I.

Vediamo gli scatti prima della vicenda:

pandolfi d'erasmo 1 pandolfi d'erasmo2

pandolfi d'erasmo3


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento