mercoledì 29 dicembre 2010

GF 11: Massimo Scattarella (GF 10) rientra in casa e parte dal Tugurio (Giustizia Fatta)

massimo scattarella tugurio Ricordate la vicenda pochi giorni fa, riguardante la bestemmia di Matteo Casnici (concorrente del Grande Fratello 11) ?

In pratica, Matteo Casnici, avrebbe detto una bestemmia senza intenzione ed il Grande Fratello, in seguito alle polemiche suscitate dai media, ha deciso di punirlo con la nomination d’ ufficio e 2 giorni di tugurio.

L’ anno scorso successe la stessa cosa per il concorrente Massimo Scattarella, quest’ ultimo però punito in maniera diversa, ossia cacciato in direttissima dal programma.

L’ ex gieffino del Grande Fratello 10 (Massimo Scattarella), dopo aver appreso la punizione ingiusta e diversa dalla sua, data dal Grande Fratello nei confronti di Matteo, inizia a chiedere giustizia.

Potete vedere la vicenda nell’ articolo precedente

Massimo Scattarella riprenderà il posto al Grande Fratello?

Bene, Lunedi scorso, Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma e portavoce del Grande Fratello, ha reso noto a Massimo la possibilità di rientrare in casa partendo con una settimana di tugurio ed avviando uno speciale televoto nei suoi confronti dove il pubblico, cosi com’ è avvenuto per Matteo, deciderà o meno di farlo rientrare in casa come concorrente ufficiale del GF 11.

Si riaccende per Massimo il sogno infranto l’ anno scorso.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento