giovedì 2 dicembre 2010

La showgirl più cliccata del 2010? Belen Rodriguez

Belen-Renault-Twingo-Miss-Sixty La starlette  televisiva più cliccata del web, secondo le statistiche del motore di ricerca Yahoo è Belen Rodriguez.

Il 2010 per le è stato un anno ricco di lavoro e di gossip, la vediamo sempre a fianco del grande Cristian De Sica con lo spot della TIM.

Ultimamente la showgirl argentina che già per quest'anno è testimonial del Fashion Brand internazionale del Gruppo Sixty è testimonial della nuova Renault Twingo Miss Sixty, una city car in limited edition che celebra l’unione tra life style e glamour, presentata in Italia per la prima volta al Motor Show di Bologna.

Confermata la partecipazione al festival di San Remo come valletta, affiancata da Elisabetta Canalis e con Gianni Morandi che la fa da Padrone.

In ambito sentimentale Belen fa molto parlare di se, la sua storia prendi e lascia con Corona, la fa trovare quasi spesso nelle prime pagine delle riviste di Gossip.

L’ argentina ha avuto quest’ anno diversi problemi legali, più volte accusata da Francesca Lodo la quale ha affermato durante un interrogatorio che Belen avrebbe fatto uso frequente di cocaina nelle sue serate in discoteca.

Da parte sue non ci sono state smentite, ma si ritiene fortunata di non aver preso il vizio.

Staremo a vedere nel 2011 quali emozioni ci regalerà questa bellissima e sinuosa showgirl.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento