mercoledì 8 dicembre 2010

Il sindaco di Cortina d’ Ampezzo non gradisce Lele Mora in Città

lele mora Lele Mora è Il manager numero 1 in Italia dei Vip, ha sempre fatto parlare di se, ricordiamo le vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto come indagato per bancarotta fraudolenta, favoreggiamento della prostituzione, truffa.

Ancora Il gossip con Fabrizio Corona, dicendo di aver avuto una relazione omosessuale con il re dei paparazzi, il quale ha subito smentito.

Ultimamente Lele Mora è stato cacciato dal sindaco Andrea Franceschi, primo cittadino di Cortina d’ Ampezzo in quanto è ritenuto un personaggio sgradito che, con le sue feste, rovina il buon nome della Città.

Cortina è una nota località sciistica conosciuta in tutto il Mondo da persone benestanti e da star internazionali, il sindaco Andrea Franceschi ritiene che la sua città non ha bisogno di personaggi come Mora ed il suo entourage e non ha intenzione di svendersi per quattro soldi a chi ne rovina la sua immagine.

L’ anno scorso, Lele Mora, fu multato e allontanato da Cortina a causa di un abuso edilizio in pieno centro città.

La stessa cosa di Cortina l’ha fatta anche il Lido di Venezia, che ha dichiarato non gradita la presenza di Lele Mora e del suo discutibile circo di mezzecalzette della tivù.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento