domenica 5 dicembre 2010

Michelle Hunziker: “Ho solo 33 anni ma mi sembra di aver vissuto 3 vite”

michelle_hunziker Una dei personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo e della televisione Italiana è sicuramente la Svizzero – Tedesca Michelle Hunziker.

Intervistata dal settimanale “Gente” taglia corto a proposito del rapporto con l'attore Daniele Pecci e ci racconta delle sue 3 vite vissute: “Ho 33 anni, ma mi sembra di aver già vissuto tre vite”

La prima vita è quella dell’ infanzia, vissuta in Svizzera e nel Nord Europa con i propri genitori, ricorda di essere stata un maschiaccio, di giocare spericolatamente con pattini, monopattino e bicicletta, giochi che le hanno lasciato ancora oggi cicatrici alle gambe.

La seconda vita inizia con l’ arrivo in Italia, il successo, il matrimonio con Eros Ramazzotti nel 1998 e la nascita di sua figlia Aurora .

Attualmente Michelle, nella sua terza vita, si sente una donna appagata e serena, anche in ambito lavorativo, con la figlia ormai di 15 anni, ha un rapporto da sorelle, da coetanee, si confidano e viaggiano molto alla scoperta di luoghi sconosciuti.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento