giovedì 2 dicembre 2010

Anna Falchi: “Non avrò paura della solitudine, adesso c’è mia figlia Alyssa”

anna-falchi-ed-alyssia La bellissima attrice italiana Anna Falchi ha recentemente rilasciato un’ intervista con tanto di servizio fotografico al noto settimanale Chi.

In questo book Anna ci presenta la nuova arrivata, sua figlia Alyssa, avuta dalla relazione ormai finita con Denny Montesi che è il vero papà di Alyssa.

Dalle ultime interviste inerenti la storia:

“Io e Denny litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C’è proprio incompatibilità di carattere”.“Se parlo della mia crisi con Denny è perché voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire. L’unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa“.

L’ attrice a rivelato il suo nuovo senso di non solitudine, la certezza che non sarà mai più sola e per lei, questa cosa, la riempie di gioia.

“Da quando è nata Alyssa faccio solo la mamma, la libertà di prima non mi manca, le mie giornate sono pienissime: lavo, stiro, disinfetto, la cambio, la tengo sul petto per ore e ore, le do il latte con il biberon”. 


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento