venerdì 3 dicembre 2010

Michelle Hunziker parla della sua vita su GQ

hunziker La bellissima showgirl Michelle Hunziker, in un’ intervista su GQ confessa della sua vita privata e di come è arrivata al successo.

La sua carriera inizia come modella, in seguito debutta come “la donna del lato B” di Roberta e nello stesso periodo nasce l’ amore con il cantante Eros Ramazzotti, dichiarando di esserne prima una sfegatata fan di sposarlo .

L’ Amore con Eros è intenso, forte, si arriva al matrimonio e poi alla nascita di sua figlia Aurora, con il tempo tutte le cose belle finiscono e cosi è stato anche con il cantante.

La Hunziker si ritrova sola ad affrontare la vita di tutti giorni con coraggio, spinta dall’ amore di sua figlia e dal suo lavoro, ancora oggi ammette che Eros Ramazzotti è stato l’ unico vero e grande amore della sua vita.

In ambito lavorativo attualmente la showgirl è a  teatro con “Mi scappa da ridere” e presto la rivedremo partner di Gerry Scotti in Paperissima.

Dove attinge Michelle per avere tutta questa energia?

Secondo le sue dichiarazioni, lei, deve tutto all’educazione elvetica, alla  tempra svizzera, ai 27 gradi sotto zero e all’educazione sportiva, che la rendono competitiva con tutti.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento