mercoledì 22 dicembre 2010

Massimo Boldi: “Non è la mia compagna. Fra noi c'è un'amicizia bella, profonda.”

Boldi de Nardis Massimo Boldi, al cinema con il suo cinepanettone A Natale mi Sposo, prova a mettere i puntini sulle i, cercando di spiegare il tipo di rapporto che lo lega alla 36enne attrice Loredana De Nardis.

Questo è quanto afferma l’ attore produttore Massimo Boldi in un’ intervista al settimanale “Grazia” inerente l’ attrice 36enne Loredana De Nardis:

  • “Non è la mia compagna. Fra noi c'è un'amicizia bella, profonda. Ci facciamo compagnia. Ma non abbiamo progetti, Loredana ha la stessa età di mia figlia Micaela”

Ricordiamo che Massimo Boldi è stato sposato per 31 anni con la moglie Marisa, scomparsa nel 2004 e, proprio questa perdita, avrebbe però dato una spinta all’attore in campo professionale, portandolo a diventare anche produttore:

  • “È una storia lunga e anche un po’ triste. Quando è morta mia moglie Marisa, ho capito che per poter continuare a vivere dovevo inventarmi un’esistenza diversa. Ricominciare da zero”.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento