mercoledì 15 dicembre 2010

Il fascino Italiano di Raoul Bova colpisce Angelina Jolie

Raoul Bova Angelina Jolie (moglie di Brad Pitt), durante la lavorazione del film "The Tourist” (attualmente al secondo posto della classifica americana dei film più visti) avrebbe vacillato nel suo lavoro di attrice, causa: “Un irresistibile Raoul Bova”.

A rivelare questa curiosa notizia in un’ intervista su “Tv Sorrisi e Canzoni” è il regista Florian Henkel von Donnersmarck il quale avrebbe affermato:

  • Raoul Bova era talmente bello che nella scena in cui doveva dirgli di no, Angelina, che pure è bravissima, non riusciva ad essere convincente.

Se da una parte Raoul avrebbe ammaliato la Jolie, gli altri attori Italiani non sono stati da meno infatti, pare avrebbero saputo conquistare tutto il resto del cast ed in particolar modo Florian Henkel von Donnersmarck:

  • Non so se esiste un altro Paese dove ci sono tanti interpreti di questo livello. Il primo che ho voluto è Christian De Sica: nessuno ha la sua combinazione di eleganza e umorismo. Poi Raoul Bova. E Nino Frassica, un genio della commedia (mi faccio sempre mandare i suoi show in Germania). Neri Marcorè, che non è solo un imitatore, ha davvero il dono della recitazione. Infine Alessio Boni, che avevo visto in “La meglio gioventù”: sono stato tanto felice quando ha accettato.

Il nuovo film, che arriva nelle sale italiane venerdì, è stato girato a Venezia dalla Jolie insieme a Johnny Depp.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento