mercoledì 8 dicembre 2010

Mara Maionchi invitata da Maria de Filippi come giudice al serale di Amici 10

mara maionchi La nota produttrice discografica Mara Maionchi, lascia la Rai ed il suo programma X Factor di cui ne era diventata la beniamina, per approdare alle reti televisive Mediaset, nello specifico, ad “Amici 10”, programma condotto da Maria de Filippi.

La Maionchi avrebbe il ruolo di giudice esterno al serale di amici e, per l’ anno prossimo, potrebbe partire dall’ inizio ad allenare un giovane talento.

Si dice contenta di questo approdo in quanto, resterebbe sempre nell’ ambito dello spettacolo ed in più offrirebbe ad un giovane  talento di cui ne sarà l’ allenatrice, l’ opportunità di diventare famoso e di produrre per la sua famosa casa discografica.

Una vera e propria mossa commerciale infatti, Mara, con il suo modo di fare esplicito e sincero, darebbe un tocco di comicità al programma aumentandone la visibilità.

Per l’ anno prossimo sicuramente non mancheranno le litigate con i nuovi colleghi!

Ultimamente Mara Maionchi è anche protagonista del Cinepanettone di Aldo,Giovanni e Giacomo in uscita il prossimo 17 dicembre dove interpreta la parte della suocera di Giovanni.

Lo scorso 1 dicembre aveva partecipato alla puntata pilota del nuovo programma di Maria De Filippi “Let's Dance”.

Sarà stata la scusa per far entrare in gran stile la produttrice alle reti Mediaset?


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento