lunedì 27 dicembre 2010

Il musicista Morgan chiede aiuto al Presidente Napolitano per rivedere la figlia

morgan La battaglia legale tra Morgan e la sua ex compagna Asia Argento è iniziata tempo fa quando il musicista dichiarò:

  • “La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati. Io non uso la cocaina per sballo, ma come antidepressivo. Faccio un uso quotidiano e regolare di crack”.

L’ ex compagna Asia Argento ebbe dal tribunale l’affidamento esclusivo ed il mantenimento della figlia dichiarando:

  • “è inadeguato al ruolo di genitore e rappresenta una minaccia per la crescita e lo sviluppo della bambina”.

Proprio questo Natale, l’ ex cantante dei “BluVertigo”, non potendo vedere la figlia Annalou di 9 anni, decide di scrivere (tramite il suo avvocato Giampaolo Cicconi) una lettera d’ aiuto direttamente al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, denunciando l’ ex compagna per aver portato la figlia negli Stati Uniti senza il consenso del padre, così che lo stesso cantante non ha potuto dare all’amata figlia il suo regalo di Natale.

  • “Mi aiuti a rivedere mia figlia, non rispettano le decisioni del tribunale e portando mia figlia negli Usa senza il mio consenso. Violano la legge”

Staremo a vedere i risvolti


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento