domenica 5 dicembre 2010

La Littizzetto parla del suo lavoro e sogna Fiorello

Luciana Littizzetto Dopo aver pubblicato il suo sesto libro dal titolo: “I dolori del giovane Walter”, l’ audace comica Luciana Littizzetto, in un’ intervista al settimanale “TV, Sorrisi e Canzoni”, parla del suo lavoro e di come riuscire a far ridere la gente diventa sempre più difficile.

Le battute fanno il giro dei giornali e delle televisioni in pochissimo tempo, tutti si aspettano sempre e costantemente qualcosa di nuovo, di divertente e, per Luciana, risulta complicato trovare argomentazioni ogni giorno.

Per fortuna, la comica, sa ben uscire da questo imbuto, ne sono testimonianze i suoi monologhi, sempre molto seguiti dal pubblico di casa.

Il sogno di Luciana Littizzetto è di fare qualcosa di nuovo in televisione con Fiorello o magari presentare qualcosa di diverso come condurre un programma sull’arte moderna ma, allo stesso tempo, si volta indietro dicendo che fare qualcosa di nuovo in tv è difficile in quanto, ogni volta che viene proposto un progetto differente dai soliti, si riceve una risposta negativa.

Alla domanda di cosa ne pensasse della trasmissione “Vieni via con me” di Fabio Fazio e Roberto Saviano, la Littizzetto ha risposto:

“Finalmente una trasmissione che ha senso e non fa senso”.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento